MEDIA
L’Arte della rinascita: ad Arezzo una mostra contro la violenza sulle donne.
Una mostra fotografica e performance art: musica, danza, immagini e testimonianza per non rimanere in silenzio: al Museo Archeologico Nazionale ‘Gaio Cilnio Mecenate’ di Arezzo l’evento per l’eliminazione della violenza contro le donne.
La puntata di #sullaboccaditutti, il programma condotto da Sefora De Giorgi su Teletruria, dedicata a Pronto Donna. Ospite della trasmissione la nostra presidente Loretta Gianni.
L’intervista di Radio EFFE a Elisa Serafini, coordinatrice di Pronto Donna: si parla della proiezione-dibattito sul film L’amore rubato, in programma per venerdì 22 marzo al Circolo Artistico di Arezzo.
Sul concerto solidale organizzato per sabato 9 marzo al Teatro Vasariano di Arezzo da Pronto Donna e Siena Viole Ensemble, un altro servizio di Telesandomenico.
Telesandomenico copre l’evento di sabato 2 marzo: a LaFeltrinelli Point di Arezzo Pronto Donna presenta insieme all’autrice il romanzo Giochi di mano, scritto da Manuela Lunati, vincitrice del premio letterario La Giara.
Anche Teletruria lancia l’incontro “Storie di donne: la realizzazione professionale raccontata dalle protagoniste”, organizzato a quattro mani da Pronto Donna e l’associazione Liria.
L’incontro per riflettere sulla difficile condizione delle donne nel mondo del lavoro in programma domenica 17 febbraio alle 17 presso LaFeltrinelli Point di Arezzo. L’evento è organizzato da Pronto Donna in collaborazione con l’associazione Liria. Telesandomenico parla di noi.
Nella Sala Rosa del Comune di Arezzo, ore 11, la nostra conferenza stampa sulle iniziative per celebrare i 30 anni del Cav ha invitato i media locali. Pronto Donna chiama, loro rispondono: i servizi di Teletruria e Arezzo TV.
Verso il 25 novembre: Radio EFFE incontra Elisa Serafini di Pronto Donna in vista della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
«La forza dentro di sé c’è. Va attivata perché possa intraprendere un altro percorso».
La nostra presidente Loretta Gianni intervistata ai microfoni di Arezzo TV.